
Un nuovo logo per Ascot
11.24.2020L’evoluzione di un brand
Il nuovo logotipo Ascot, distilla nei suoi caratteri stilistici alcuni dei più importanti valori rappresentando il cambiamento che il Brand ha messo in atto, un percorso che è appena iniziato e che segna una nuova fase per affrontare nuove sfide e nuovi mercati.
Il processo di trasformazione porrà la sua attenzione su una maggiore efficienza, sempre più finalizzata alla soddisfazione della nostra clientela e mettendo in atto una ricerca stilistica che possa dar plasmare e dar vita a prodotti tecnicamente eccellenti, durevoli nel tempo ed esteticamente variegati.

01.
Il pittogramma del cavallo viene mantenuto per continuità col passato,
è rivisitato e sintetizzato secondo caratteri stilistici più moderni
02.
È stato scelto un font bastoni, senza fronzoli dal carattere solido per rappresentare la solidità di un’azienda rinnovata ma con 50 anni di esperienza.
03.
“Everytile” rappresenta l’anima generalista del nuovo Brand Ascot, che si adatta alle esigenze della clientela e che amplia la propria gamma di prodotti per incontrare gusti e culture diverse.